Don't miss

Il ritorno di Jack White: il 24 aprile uscirà Blunderbuss

By martchelo on mercoledì, febbraio 01, 2012

Ebbene si, lo confesso, ero abbastanza pessimista. Gennaio 2012 è stato uno dei peggiori mesi in termini musicali degli ultimi anni e il calendario delle uscite dei prossimi mesi non lasciava spazio a grandi speranze. Poi qualcosa è cambiato, nel vuoto dovuto alla mancanza di punti di riferimento si è fatta largo una notizia: Jack White ritorna!!
Uno dei pochissimi artisti in attività ad essere al contempo giovane e nella storia della musica rock torna finalmente a pubblicare un nuovo lavoro, intitolato Blunderbuss, per la prima volta da solo dopo le esaltanti esperienze con The White Stripes, The Raconteurs e The Dead Weather. Se consideriamo che nella sua carriera non ha ancora sbagliato un disco...è lecito alzare tantissimo le aspettative!!
Ad oggi nulla di più trapela dalla Third Man Records. Ma possiamo preparare le orecchie ascoltando il singolo Love Interruption sul sito ufficiale di Jack White: acustica, a due voci, disinvolta dimostrazione del genio di Jack ma anche enigmatica, impossibile dedurre qualcosa di più riguardo a Blunderbuss. Non resta che attendere...

==========================================================
One of the biggest rock artists ever, Jack White, will release his first solo album on April 24rd: Blunderbuss its title!
We haven't high expectations, we have the highests expectations possible!!
It'll be a long wait, meanwhile we can listen to the single Love Interruption: true believers, today's a great day!

 
Privacy Policy